Mostre fotografiche SarrochArt Festival
il team del SarrochArt Festival e l'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch vi invitano a visitare le due mostre fotografiche organizzate nell'ambito del SarrochArt - Festival delle Arti Visive, le quali saranno inaugurate questo fine settimana.
La prima mostra, intitolata "Buscando a Bolivar", è una collezione del fotografo Pietro Paolini, che attraverso le sue fotografie racconta un viaggio personale nei Paesi del nuovo socialismo sudamericano - in particolare Bolivia, Ecuador e Venezuela - e al contempo i cambiamenti sociali e politici che li hanno attraversati dal 2004 al 2014. L'esposizione sarà allestita nell'area pedonale del Rio Is Cannas, tra via Dante e via Cagliari, che per l'occasione si trasformerà in una galleria all'aperto. La mostra sarà inaugurata sabato 18 novembre alle ore 18:00 presso la Sala Coroneo della Biblioteca Comunale di Sarroch.
La seconda mostra, dal titolo "Fill'è chini sesi", è organizzata in collaborazione con l'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch e presenta un'importante raccolta di fotografie storiche di Sarroch, offrendo uno sguardo sul passato della nostra comunità e rappresentando un'opportunità imperdibile per immergersi nella storia del nostro paese. La mostra sarà inaugurata domenica 19 novembre alle ore 10:00, presso Villa Siotto. Sarà possibile invece visitarla dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00; il sabato e la domenica, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 20:00.
Vi aspettiamo numerosi...